Corporate Showrell per Podere1925

“Il marketing migliore è quello che non sembra affatto marketing.”

(Tom Fishburne)

🎥 Con questo cortometraggio diamo voce all’azienda Podere1925, un’azienda familiare che da generazioni seleziona i migliori vitigni italiani per produrre ottimo vino.
Il video è stato interamente ideato, scritto, registrato e montato da Delfi & Partners, così come ogni aspetto del progetto di marketing: dal brand, al packaging alla distribuzione. L’iniziativa fa parte di una strategia di videomaking e storytelling del marchio rivolto sia al consumatore finale sia all’utente B2B.

“Che sia B2C o B2B, credo fortemente che i fondamenti del buon marketing,

siano gli stessi. Siamo tutti esseri emozionali in cerca di

pertinenza, contesto e connessioni.”

(Beth Comstock)

 

Se un’immagine dice più di mille parole, sui social i video convertono 5 volte di più delle immagini e sono, attualmente, i contenuti più apprezzati. Lo scopo della video strategy è creare un legame emozionale con gli utenti attraverso una storia coinvolgente ed è un’operazione di marketing imprescindibile per tutte le attività che vogliono aumentare la propria brand awareness. Raccontare la vostra storia, mostrare come vengono realizzati i prodotti e dare un volto umano alla vostra azienda non farà altro che avvicinarvi sempre di più al vostro audience.

Cliente: Podere1925

Campagna: Marzo 2019

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=oXyYmgxpOdA&feature=youtu.be

Link Portfolio: https://www.flickr.com/photos/delfiepartnersitalia/46526329015/

Seguici e dacci il tuo like qui: