L’arte della food photography per SCUGNIZZOÈ:

Come raccontare il gusto in una foto? L’arte della food photography per SCUGNIZZOÈ:

Mai come oggi la Food Fotography ha un peso sempre più rilevante nel mondo del marketing e rappresenta la chance perfetta per tutte le attività di ristorazione che cercano di farsi strada nel mondo del web e dei social network. L’obiettivo è far vivere allo spettatore l’esperienza del gusto attraverso gli occhi, invogliare il consumo del prodotto evocandone sapori e profumi e, allo stesso tempo, esaltare le peculiarità di ogni pietanza rendendola unica.

Noi di Delfi&Partners, che da anni lavoriamo a stretto contatto con aziende del settore food, sappiamo bene che fotografare il cibo è tutt’altro che semplice. Oltre a soddisfare il puro lato estetico è necessario che le foto rispecchino il tipo di messaggio che l’azienda vuole trasmettere.

Scugnizzoè, il nuovo format gastronomico aperto da poco in Piazza Cosimo Fanzago (Piazza Bernini, NA), propone un concetto originale e innovativo di cibo da strada, con lo scopo di coniugare l’aspetto leggero e informale dello street food con la qualità di un prodotto gourmet.

Gli scatti fotografici per il menù di Scugnizzoè sono stati realizzati allo scopo di focalizzare l’attenzione del consumatore direttamente sul prodotto, senza distrazioni. L’illuminazione è stata studiata nel minimo dettaglio al fine di evidenziare le caratteristiche uniche di prodotto e mettere in risalto freschezza e genuinità. Qualità distintive del “Panino che non ti aspetti”.

 

 

 

Seguici e dacci il tuo like qui: